58 results:
51. Istit. di previdenza non registrati  
Con l’ausilio del bilancio, del conto d’esercizio e dell’allegato al conto annuale va completato soltanto la parte B. Inserire alla riga 3.1 il totale di tutte le prestazioni d’uscita…  
52. Istit. di previdenza di piu ditte  
La tabella ci mostra che la somma dei sussidi dei due datori di lavoro con struttura d’età sfavorevole è di CHF 2916.-. La Segheria Caldeloni, Lugano, e la Falegnameria/Fabbriche di finestre…  
53. Compilazione del formulario parte B  
Ben assistiti Obbligo di contribuzione Parte B   Al punto 3.1 (parte B del formulario di conteggio) va tenuto conto della somma dei diritti di tutti gli assicurati attivi (capitale di…  
54. Compilazione del formulario parte A  
Ben assistiti Obbligo contributivo Parte A   Nella parte A, accanto alla somma dei salari coordinati pro rata (punto 1.1) deve essere assolutamente indicata la somma degli accrediti di…  
55. Processo di risparmio e avere di vecchiaia  
Buono a sapersi Processo di risparmio e averi di vecchiaia Il processo di risparmio inizia a 25 anni e dura fino all'età della pensione (uomini 65 e donne 64). Gli averi di vecchiaia sono…  
56. Art. 25 f Restrizioni applicabili al pagamento in contanti  
Buono a sapersi Art. 25 f Restrizioni applicabili al pagamento in contanti 1 L'assicurato non può esigere il pagamento in contanti, secondo l'articolo 5 capoverso 1 lettera a, dell'avere di…  
57. Art. 56 LPP  
Buono a sapersi Compiti del Fondo di garanzia secondo l’Art. 56 della LPP Nell’art. 56 della LPP, al Fondo di garanzia sono affidati i seguenti compiti: Corresponsione di sussidi agli istituti…  
58. Art. 5 LFLP Pagamento in contanti  
Buono a sapersi Art. 5 LFLP Pagamento in contanti 1 L'assicurato può esigere il pagamento in contanti della prestazione d'uscita se: a. lascia definitivamente la Svizzera; è fatto salvo…  
Search results 51 until 58 of 58